dove vedere Siiglia-Lazio
Wissam Ben Yedder esulta dopo il gol segnato all'andata contro la Lazio (Foto Antonietta Baldassarre / Insidefoto)

Siviglia ampliamento stadio – Il Siviglia, club che milita nella Liga spagnola, ha rivelato di voler espandere il proprio stadio Ramón Sánchez Pizjuán. Parlando a una riunione annuale delle squadre sportive del Siviglia, il presidente José Castro e il direttore generale José María Cruz hanno confermato che il club sta pianificando di aggiungere un terzo anello all’impianto, che attualmente ospita 43.000 posti.

Come riporta “SportsProMedia”, Castro ha detto che il Siviglia «deve adattare lo stadio ai tempi moderni», aggiungendo che l’affluenza di rilievo fatta registrare dal club durante la stagione 2018/2019 giustificherebbe l’installazione di un maggior numero posti nella struttura, che ha aperto le sue porte nel 1958.

Cruz, tuttavia, ha sottolineato anche che nonostante ci sia «la volontà di espandere lo stadio», resta comunque una serie di ostacoli da superare. In primis il fatto che bisognerebbe portare a termine il progetto di costruzione su una struttura già esistente, con il Siviglia che continuerebbe a giocare le proprie gare nell’impianto.

Nel frattempo, Castro e Cruz hanno annunciato che il Siviglia sta investendo 25 milioni di euro per continuare lo sviluppo del suo centro sportivo dopo aver recentemente spostato gli uffici nel nuovo complesso.

SEGUI LA FINALE DI COPA AMERICA 2019 SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here