L’Inter è pronta a ripartire per la nuova stagione: domenica infatti è prevista la prima conferenza stampa ufficiale per il nuovo tecnico Antonio Conte, come reso noto dal club nerazzurro.

“Sta per iniziare ufficialmente la nuova stagione nerazzurra, che prenderà il via lunedì 8 luglio con il ritiro della Prima Squadra a Lugano. Domenica 7 luglio il CEO Sport Giuseppe Marotta e il tecnico nerazzurro Antonio Conte incontreranno i giornalisti nella conferenza stampa di inizio stagione, in programma alle ore 15.30 nel nuovo Inter HQ. L’evento verrà trasmesso in diretta streaming sui canali ufficiali del Club: inter.it, Facebook, Twitter e YouTube”, si legge nella nota.

Ci sarà quindi anche l’amministratore delegato nerazzurro Giuseppe Marotta in conferenza stampa, la prima della nuova stagione, in cui sarà ufficialmente presentato anche Conte.

Il nuovo tecnico aveva già parlato il giorno dell’annuncio ufficiale come allenatore nerazzurro: “Inizia un nuovo capitolo della mia vita, sono entusiasta”, le prime parole di Conte da allenatore dell’Inter. “Cercherò con il lavoro di ricambiare tutta la fiducia che il presidente e i dirigenti hanno riposto in me – si legge in un comunicato pubblicato sul sito web del club nerazzurro -. Ho scelto l’Inter per la società, per la serietà e l’ambizione del progetto. Per la sua storia. Mi ha colpito la chiarezza del club e la voglia di riportare l’Inter dove merita”.

SEGUI LA COPA AMERICA E LA COPPA D’AFRICA SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here