partnership Siviglia Marathonbet
Wissam Ben Yedder of ed Escudero (Foto Antonietta Baldassarre / Insidefoto)

partnership Siviglia Marathonbet. Marathonbet, bookmaker globale nel settore del betting online, è orgogliosa di annunciare un nuovo accordo biennale con il Siviglia FC, cinque volte campione dell’Europa League.

La partnership con uno dei club di maggior successo degli ultimi decenni del calcio spagnolo vedrà Marathonbet diventare sia il Main Partner che il Main Sponsor della squadra della Liga dall’inizio della stagione 2019/20. Il logo Marathonbet apparirà sulla maglia ufficiale della squadra, nelle strutture ospitanti dello stadio Ramon Sanchez Pizjuan e sui backdrop delle interviste pre e post partita.

Come parte del nuovo accordo, i tifosi dei Sevillistas potranno attendersi contenuti, offerte ed esperienze esclusivi per l’intero corso della campagna 2019/20 da parte del bookmaker internazionale.

Il club vanta una storia illustre che include un titolo della Liga, cinque Coppe di Spagna, una Supercoppa Spagnola, una Supercoppa Europea, e si è inoltre classificato sesto nella Liga durante la stagione 2018/19.

Il Siviglia FC sta per entrare in una nuova era sotto la guida del nuovo allenatore Julen Lopetegui e del rientrato Direttore sportivo, Monchi, con l’auspicio di vincere l’Europa League per la sesta volta.

Jose Castro Carmona, presidente del Siviglia FC, ha dichiarato: “In linea con il progetto di crescita a livello internazionale del Siviglia FC, per noi è fondamentale associare il nostro marchio a grandi società internazionali come Marathonbet. Questo accordo di sponsorship biennale è un passo importante per il nostro club, non solo da un punto di vista economico, ma soprattutto per il privilegio di legarci a un marchio come Marathonbet. Siamo convinti che il nostro rapporto sarà molto vantaggioso e che la scommessa di Marathonbet sul Siviglia FC sarà un assoluto successo. Quando si scommette sul Siviglia FC, si va sul sicuro.”

Natalia Zavodnik, Amministratore Delegato di Marathonbet, ha dichiarato: “Siamo estremamente entusiasti di annunciare la nostra nuova partnership con una delle squadre europee più premiate degli ultimi tempi: il Siviglia FC. Lavorare a fianco di un club con una storia così ricca di successi come quella del Siviglia FC dimostra il nostro impegno costante nel crescente mercato spagnolo. Non vediamo l’ora di vedere il club continuare a scalare nuove vette sia nella Liga che sul palcoscenico europeo nel corso della stagione 2019/20 e oltre”.

 

SEGUI LA COPA AMERICA E LA COPPA D’AFRICA SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here