partnership Juvents Nilox
(Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)

Juventus Konami PES 2020. E’ iniziato il conto alla rovescia da parte di numerosi appassionati in vista dell’arrivo sul mercato dei games incentrati sul mondo del calcio, ideali per chi desidera mettersi alla prova con sfide in compagnie di parenti e amici. Negli ultimi tempi il ruolo di dominatore del settore è andato alla serie FIFA, prodotta da EA Sports, ma il “rivale” PES, creatura di Konami, non molla la presa ed è pronto a rilanciare.

Il game avrebbe già in serbo una novità non da poco che potrebbe accontentare i tanti appassionati italiani.

In base agli ultimi rumor che sono stati diffusi il numero delle licenze della software house giapponese dovrebbe crescere rispetto al passato. Si tratta di una novità non da poco proprio perché solitamente è questo uno dei uno dei fattori principali che può finire per influenzare i potenziali acquirenti nella decisione sul game da acquistare.

Ulteriori conferme, ma anche eventuali inattese smentite, a riguardo potrebbero arrivare comunque a breve. A luglio, infatti, l’azienda dovrebbe svelare ufficialmente i nomi delle nuove squadre partner.

Ma potrebbe non essere finita qui: in rete è circolato anche uno screen che sembrerebbe essere tratto da un live streaming di PES 2020 in cui nel piano tattico della nazionale francese si vedono Pogba con la maglia del Manchester United e Matuidi con quella della Juve.

Lo screen circolato sul web negli ultimi giorni

Non resta quindi che attendere: a breve potremmo saperne davvero di più.

 

SEGUI LA COPA AMERICA E LA COPPA D’AFRICA SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here