Sportitalia hd

Sportitalia allarga il suo portafoglio di diritti tv, verso il lancio di SI Smart sul digitale terrestre. Dal primo luglio infatti i telespettatori troveranno sul canale 60 DTT la possibilità di poter accedere alla programmazione di 4 canali tematici (sempre in chiaro e gratuiti), schiiacciando il tasto rosso del telecomando per aprire sul teleschermo 4 finestre con i 4 canali tematici: Sportitalia HD, SI Solo Calcio, SI Motori e SI Live24.

Il lancio avverrà da domenica, nel frattempo Sportitalia ha allargato il proprio portafoglio di diritti tv: su SI Solo Calcio, oltre al campionato Primavera, alla International Champions Cup e alla Serie C, già presenti nel pacchetto, Sportitalia trasmetterà il campionato svedese, danese e quello australiano, a cui si aggiungeranno anche le coppa nazionali di Francia, Danimarca e Scozia, oltre al canale tematico Ajax Tv.

Si parte domenica con il campionato svedese: alle 15 di domenica 30 giugno Sportitalia trasmetterà così in diretta e in chiaro la sfida tra Stoccolma e Malmoe, valida per la tredicesima giornata del campionato svedese.

Sportitalia lanciando i quattro nuovi canali sul DTT lascerà così il bouqet di Sky, dove da anni era al canale 225: chi ha Sky potrà proseguire a seguire Sportitaia sul 5060 nel pacchetto digitale terrestre. Una scelta derivata dal basso numero di ascolti che per Sportitalia arrivavano da Sky (intorno al 5%).

SEGUI LA COPA AMERICA E LA COPPA D’AFRICA SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here