Aurelio De Laurentiis (foto Daniele Buffa Insidefoto)

Napoli amichevoli estive – Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss. In particolare, il patron dei partenopei ha parlato delle amichevoli estive che coinvolgeranno gli azzurri.

«Avevo promesso un regalo ai tifosi del Napoli nel mese di agosto, durante il periodo di ritiro. A un certo punto non ho potuto più parlare perché ho firmato un impegno con la controparte dove né loro né noi potevamo ufficializzare fino ad oggi» ha spiegato De Laurentiis.

«Tant’è che oggi – ha aggiunto – sia negli USA che in Italia, possiamo confermare questo accordo per un’andata/ritorno con il Barcelona, il 7 a Miami, il 10 a Detroit. Faremo questi 4-5 giorni in America proprio per poter combattere contro una squadra tra le più importanti d’Europa e verificare il nostro stato di salute».

Liverpool-Barcellona Tv streaming
Esultanza dei giocatori del Barcellona (Foto Imago/Insidefoto)

De Laurentiis ha parlato anche degli altri incontri estivi: «Durante il periodo di Dimaro non andremo più a Trento ma giocheremo nel tardo pomeriggio nel campo di Carciato, contro 3 squadre di Serie B che stiamo mettendo insieme. Ci sarà anche il Benevento. Poi andremo ad Edinburgo a giocare contro il Liverpool, e a Marsiglia. Subito dopo ci imbarcheremo per andarci a preparare in America. Rientreremo, con una pausa di un paio di giorni, e poi prepareremo la prima di campionato», ha concluso.

E a proposito delle formazioni di Serie B che affronterà questa estate, una di queste sarà la Cremonese. Attraverso un comunicato ufficiale, la Lega Serie B ha comunicato che i grigiorossi affronteranno la squadra guidata da Carlo Ancelotti mercoledì 24 luglio, alle ore 17.30.

SEGUI LA COPA AMERICA 2019 SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here