Roma, Fabrizio Di Amato smentisce interesse per il club

In merito alle indiscrezioni riportate da alcuni organi di stampa relative ad una ipotetica cordata interessata all’acquisto della A.S. Roma, di cui farebbe parte Fabrizio Di Amato, presidente e fondatore…

come vedere Sassuolo-Roma gratis su DAZN

In merito alle indiscrezioni riportate da alcuni organi di stampa relative ad una ipotetica cordata interessata all’acquisto della A.S. Roma, di cui farebbe parte Fabrizio Di Amato, presidente e fondatore del Gruppo Maire Tecnimont, «smentiamo categoricamente qualsiasi interesse calcistico da parte sua».

A smentire l’interesse per il club giallorosso – scrive l’ANSA – è stata la stessa azienda, della quale Di Amato è presidente e fondatore. La notizia arriva a seguito di giorni travagliati per la Roma, culminati con l’addio di Francesco Totti. Proprio l’ex capitano aveva auspicato l’arrivo di una nuova proprietà.

[cfDaznAlmanaccoCalcioPlayer]

«Questo è un arrivederci, non è un addio, perché mi sembra impossibile vedere Totti fuori dalla Roma, mi dà proprio fastidio. Da romanista non penso che possa succedere – aveva spiegato Totti –. Perciò in questo momento prenderò altre strade e nel momento in cui un’altra proprietà punterà forte su di me, io sarò sempre pronto».

[cfDaznWidgetSerieA]

Auspicio al quale la Roma ha successivamente risposto attraverso le parole del vicepresidente Mauro Baldissoni: «Sul possibile ritorno di Totti con una nuova proprietà, il presidente Pallotta è stato chiaro più volte dicendo che la Roma non è in vendita, ed è bene che questo i mercati lo sappiano».

SEGUI LA COPA AMERICA 2019 SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE