Neymar, nuovi guai in Brasile: sequestrati 36 beni immobili per evasione fiscale

L’anno nero di Neymar continua. Dopo la denuncia per stupro da parte della modella Najila Trindade, quella per aver diffuso sui social immagini intime della donna, l’infortunio che gli…

psg ricavi stadio 2018 2019

L’anno nero di Neymar continua. Dopo la denuncia per stupro da parte della modella Najila Trindade, quella per aver diffuso sui social immagini intime della donna, l’infortunio che gli ha impedito di giocare la Coppa America e il fatto che al Paris Saint-Germain non sia ritenuto più intoccabile, ora c’è il sequestro di 36 beni immobili posseduti in Brasile. Lo riferisce il giornale ‘Folha de Sao Paulo’, nell’ambito di un’inchiesta in cui la stella della Selecao è accusato di evasione fiscale.

[cfDaznWidgetSerieA] 

Secondo la stessa fonte, a O Ney viene contestato il mancato pagamento di tasse per una somma pari a circa 16 milioni di euro, e quindi è stato disposto il sequestro dei 36 proprietà immobili che fanno capo al giocatore, alla sua famiglia o a sue società. I fatti, ovvero la presunta evasione fiscale, risalirebbero all’epoca del trasferimento dal Santos al Barcellona.

Fra i beni requisiti due ville adiacenti, per circa 3.000 metri quadrati, nella lussuosa zona di Jardim Acapulco, a Guarujà, località balneare del litorale paulista cara decenni fa anche ad Alberto Sordi, e tre appartamenti a Itapema, sulla costa di Santa Catarina. Altri 28 immobili di Neymar sono stati messi sotto sequestro a San Paolo, ancora Guarujà, Praia Grande e Sao Vicente.

SEGUI LA COPA AMERICA SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE