I giocatori dell'Inter festeggiano la qualificazione alla Champions League 2019-2020 (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Inter date ritiro – L’Inter ha annunciato le date del ritiro a Lugano, prima fase della preparazione estiva: i nerazzurri si alleneranno nel Canton Ticino dall’8 al 14 luglio. E nell’ultimo giorno, a conclusione del ritiro, alle 17.30 Handanovic e compagni affronteranno il Lugano per la prima edizione della “Casinò Lugano Cup”, occasione in cui verrà testato anche il Var in vista dell’inizio del campionato elvetico.

Nella conferenza di presentazione al Casinò di Lugano è intervenuto l’amministratore delegato nerazzurro Alessandro Antonello, che ha spiegato: «Oggi diamo il via ufficialmente ad una stagione sportiva lunga e molto importante. Siamo qui per dare un segno e guardare al futuro del nostro club».

E a proposito della scelta di Lugano, l’a.d. dell’Inter ha aggiunto: «Volevamo una città che ci accogliesse non solo dal punto di vista sportivo. Lugano ci dà possibilità di business, porteremo qui i nostri partner». Gli allenamenti dei nerazzurri saranno a porte chiuse per motivi di sicurezza, perché il campo centrale è in via di rifacimento anche se gli organizzatori sperano di concludere i lavori per fine giugno e aprire le porte ai tifosi.

SEGUI LA COPA AMERICA 2019 SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here