(genoacfc.it)

Genoa sponsor tecnico – Attraverso un comunicato ufficiale, il Genoa ha svelato il nuovo sponsor tecnico, con cui il club collaborerà a partire dalla stagione 2019/2020. Si tratta del brand italiano “Kappa”, che torna a vestire i rossoblù con i propri marchi. Termina dunque la partnership con Lotto, azienda italiana che ha fornito l’abbigliamento tecnico al club negli ultimi 7 anni.

Questa la nota ufficiale del Genoa: «Il Gruppo BasicNet e il Genoa C.F.C. sono lieti di annunciare il nuovo accordo di sponsorizzazione tra il Club calcistico più antico d’Italia, già sponsorizzato Kappa alla fine degli anni ‘90, e i marchi del Gruppo torinese.

La partnership, pluriennale, prevede l’abbinamento dell’immagine del Club con i marchi Kappa, Robe di Kappa, K-Way, Superga e Sebago, i cui prodotti saranno indossati da tutte le Squadre in campo e nel loro tempo libero.

I dettagli dell’accordo, insieme alla presentazione del nuovo completo da gioco 2019/20, verranno illustrati nel corso di una conferenza stampa che si terrà all’inizio della nuova stagione sportiva».

SEGUI LA COPA AMERICA 2019 SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here