Hellas Verona, Juric è il nuovo allenatore

Hellas Verona Juric nuovo allenatore. A distanza di un anno dalla retrocessione in Serie B, l’Hellas Verona è tornato in Serie A e punta a rimanere nel massimo campionato il…

Hellas Verona Juric nuovo allenatore

Hellas Verona Juric nuovo allenatore. A distanza di un anno dalla retrocessione in Serie B, l’Hellas Verona è tornato in Serie A e punta a rimanere nel massimo campionato il più a lungo possibile. Il club tiene in modo particolare alla pianificazione e così, all’indomani dell’annuncio delle date in cui si terrà il ritiro precampionato sempre a San Martino di Castrozza, ecco l’ufficializzazione del nuovo allenatore.

A sedere sulla panchina dei gialloblù nella stagine che prenderà il via a breve sarà Ivan Juric.

Il tecnico croato ha firmato un contratto che lo legherà all’Hellas a partire dal 1° luglio 2019 e fino al 30 giugno 2020.

Nel comunicato ufficiale il Verona non ha dimenticato di ringraziare il Mister che ha guidato la squadra fino al playoff concluso nel modo migliore: “Con sincera stima il club ringrazia Alfredo Aglietti e il suo staff,- si legge –  esempi di professionalità, audacia e attaccamento a questi colori dimostrati con il raggiungimento della promozione in Serie A e augura loro le migliori fortune per il futuro”.

 

SEGUI LA COPA AMERICA 2019 SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE