Hellas Verona ritiro estivo
Per il terzo anno consecutivo San Martino di Castrozza ospiterà l'Hellas Verona (Foto: Ufficio Stampa Hellas Verona)

Hellas Verona ritiro estivo 2019. Dopo solo una stagione l’Hellas Verona è riuscita a tornare in Serie A e farà quindi il possibile per restarci a lungo e rendere omaggio alla città veneta ora che i “cugini” del Chievo sono stati retrocessi in Serie B. Il club gialloblù è già al lavoro per predisporre tutti i dettagli in vista della nuova annata e ha annunciato così le date in cui la squadra si dedicherà alla preparazione estiva: la località scelta per il terzo anno consecutivo è Primiero San Martino di Castrozza, perla delle montagne trentine.

Anche in questo anno la formazione neopromossa sarà ospite dell’Hotel Luis per tutti il periodo. In questa fase la squadra si dedicherà anche alle prime amichevoli che saranno ufficializzate nei prossimi giorni.

L’hotel che ospiterà il Verona durante il ritro estivo (Foto: Ufficio Stampa Hellas Verona)

Già scelto anche l’hashtag per chi vorrà vivere appieno questa fase attraverso i social: #Primiero19.

Non mancheranno le iniziative predisposte per i tifosi che vorranno stare vicini alla nuova rosa. Confermato l’Hellas Village a Mezzano, spazio interamente dedicato a tutti i sostenitori del club. Previsti anche gli Hellas Camp Primiero a Imer, pensati per consentire di vivere l’esperienza di camp nella sede del ritiro. In arrivo poi anche tante promo dedicate a chi vorrà stare vicino a tutta la rosa in questa fase così importante.

 

SEGUI LA COPA AMERICA SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE