(Photo by Alexis Lloret/Getty Images)

DAZN Copa America Spagna – DAZN, la piattaforma di sport in streaming live e on-demand, ha annunciato di aver acquisito i diritti di trasmissione della Copa América 2019 in Spagna. Il torneo più importante di questo inizio estate prenderà il via nella notte tra venerdì 14 e sabato 15 giugno, con la prima partita tra Brasile e Bolivia al “Morumbi Stadium” di San Paolo.

La finale della competizione si disputerà domenica 7 luglio allo storico “Maracaná” di Rio de Janeiro, dove si stabilirà quale sarà la nazionale vincitrice del titolo. I potenziali candidati al successo sono il Brasile, che gioca in casa, e l’Argentina di Lionel Messi, ma attenzione al Cile, laureatosi campione nelle ultime due edizioni di Copa America.

Il torneo si aggiunge così alla vasta gamma di contenuti DAZN legati al calcio, tra cui Premier League, FA Cup, Coppa Italia, EFL Championship, MLS, J1 League e le migliori amichevoli internazionali. La Copa America, come noto, sarà trasmessa da DAZN anche in Italia (clicca qui per abbonarti gratuitamente per un mese). Tutte le gare saranno visibili in diretta e saranno disponibili on demand.

Tra le voci che si alterneranno al commento delle partite ci saranno Stefano Borghi, Ricky Buscaglia, Massimo Callegari, Alessandro Iori, Dario Mastroianni, Alberto Santi e Federico Zanon, con Roberto Cravero e Dario Marcolin come spalle tecniche.

SEGUI LA COPA AMERICA 2019 SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here