(Photo by Matthew Lewis/Getty Images)

Norwich City prezzo biglietti – Il Norwich City, club neopromosso in Premier League, ha stabilito un tetto massimo di 30 sterline per alcuni biglietti delle gare in casa del prossimo campionato, stagione 2019/2020. Ogni partita di Premier allo stadio “Carrow Road” vedrà 1.500 biglietti messi casualmente a disposizione dei fan, con un valore di 30 sterline.

La cifra corrisponde al tetto massimo stabilito dalla Premier League per i prezzi dei settori ospiti. I 1.500 tifosi si uniranno così ai 22.000 abbonati del club inglese. Per poter beneficiare di questi prezzi, i fan dovranno iscriversi a un programma di membership, dal costo di 50 sterline.

Gli abbonati della scorsa stagione riceveranno uno sconto di 10 sterline, ma ciò nonostante, alcuni fan di lungo periodo hanno criticato il programma per non aver fatto affidamento sulla loro fedeltà negli anni. Un sistema simile verrà anche introdotto per i biglietti in trasferta.

Ben Kensell, Chief Operating Officer del Norwich City, ha dichiarato: «Crediamo, come squadra, di avere un tifo fenomenale e non dovremmo escludere la gente dal calcio. Quindi, come club, abbiamo deciso che se 30 sterline sono eque per le trasferte, allora lo sono anche per le gare in casa, considerando il prezzo di un biglietto l’ultima volta che siamo stati in Premier League».

«Apprezzo che questo livello di cambiamento sarà un po’ spiazzante e ci saranno molte opinioni diverse sul fatto che si tratti di un passo avanti positivo o negativo, ma in definitiva, come club crediamo che sia la cosa giusta da fare per andare equilibrare domanda e offerta e garantire che l’accesso sia equo per tutti i supporters», ha concluso Kensell.

SEGUI LA COPA AMERICA 2019 SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here