Italia-Spagna Under 21 spettatori
Lo stadio Dall'Ara di Bologna (Foto: Insidefoto.com)

Italia-Spagna Under 21 spettatori. Si avvicina il momento dell’esordio della nostra Nazionale Under 21 agli Europei di categoria in programma in Italia e San Marino. La rappresentativa guidata da Luigi Di Biaggio affronterà domenica una formazione da non sottovalutare come la Spagna: si gioca a Bologna allo stadio Dall’Ara che, per l’occasione, sarà completamente sold out (fischio d’inizio alle ore 21). Sono quindi attesi sugli spalti 28.310 spettatori. Il match sarà trasmesso in diretta su Raidue.

Nell’intento di agevolare i tifosi, fa sapere la Figc con una nota, i botteghini dello stadio bolognese resteranno comunque aperti per coloro che desiderassero acquistare i tagliandi per l’incontro Italia-Polonia di mercoledì 19 giugno (ore 21) sempre a Bologna.

ntanto continua la prevendita per assistere alle altre partite del torneo: per la finale del 30 giugno a Udine ci si avvia verso il sold out, rimangono a disposizione posti di tribuna e di curva. Richieste rilevanti anche per l’altra partita, contro il Belgio del 22 giugno a Reggio Emilia. Complessivamente è stata superata la quota di 150.000 biglietti venduti, di cui oltre 10.000.

Al termine della fase a gironi potranno proseguire il loro cammino nella competizione solo quattro squadre: le prime classificate di ogni raggruppamento, oltre alla migliore seconda, ma questa non avrà la possibilità di affrontare in semifinale la prima classificata del suo girone.

 

SEGUI LA COPA AMERICA SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here