dove vedere Italia-Ecuador Under 20 Tv streaming
Paolo Nicolato, ct dell'Italia Under 20 (Foto: Gabriele Maltimti - Getty Images Sport)

Il sogno dell’Italia Under 20 di guadagnare la finale del Mondiale di categoria è saltato all’ultimo in una gara in cui non è mancato il rammarico per un gol di Scamacca annullato nel finale dal VAR. Gli azzurrini vogliono però provare a concludere al meglio la spedizione in Polonia conquistando il terzo posto: nella “finalina” l’avversario sarà l’Ecuador, sconfitto in semifinale dalla Corea del Sud.

In caso di vittoria la squadra guida da Paolo Nicolato riuscirebbe a ripetere il risultato ottenuto già due anni fa quando era riuscita a battere l’Uruguay dopo il ko in semifinale con l’Inghilterra.

Dove vedere Italia-Ecuador Under 20 Tv streaming – Come seguire la gara in Tv

Italia ed Ecuador scendono in campo domani a Gdynia, alle 20.30.

Il match sarà in onda su Sky, che ha trasmesso integralmente l’evento, su Sky Sport Uno (anche sul digitale terrestre) e Sky Sport Football. Telecronaca Paolo Redi, commento Lorenzo Minotti.

L’incontro sarà comunque visibile anche in chiaro sulle reti Rai.

Per chi invece dovesse preferire la flessibilità tipica dello streaming può affidarsi ai servizi proposti dalle due emittenti: Sky Go e RaiPlay, accessibili sui dispositivi mobili gratuitamente.

Dove vedere Italia-Ecuador Under 20 Tv streaming – Una sfida da non perdere

L’Italia ha già affrontato l’Ecuador nella fase a gironi del Mondiale ed è uscita vincente. L’obiettivo è quindi di ripetersi ora che la gara vale il terzo posto, ma senza sottovalutare l’avversario.

Il ct Nicolato si aspetta il massimo dai suoi nonostante la delusione per non essere riuscito ad arrivare in finale: “Non abbiamo rammarichi – ha detto il tecnico -. La peggiore sconfitta deriva dal pensare di non avere fatto tutto il possibile e i miei ragazzi sono andati oltre. Sono orgoglioso di loro per il percorso che hanno fatto, ma ci aspetta l’ultima sfida”.

Assente per infortunio Pinamonti, protagonista nel torneo con quattro reti.

 

SEGUI LA COPA AMERICA SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here