(Photo credit should read MIGUEL ROJO/AFP/GettyImages)

Dove vedere Operazione Nostalgia Stars LaLiga Legends Tv streaming – Alessandro Del Piero, Fernando Hierro, Edgar Davids, Fernando Morientes, Aldair, Serginho, Gaizka Mendieta, Alvaro Recoba e Gianluca Zambrotta sono alcune delle leggende internazionali, tra cui sette campioni del mondo, che sabato 6 luglio torneranno in campo nella sfida tra Operazione Nostalgia Stars VS LaLiga Legends.

Teatro di una meravigliosa giornata di calcio e di sport sarà l’Orogel Stadium Dino Manuzzi di Cesena, che verrà invaso da migliaia di appassionati di calcio pronti a colorare le tribune con la propria maglia vintage o quella del proprio idolo.

“Operazione Nostalgia è una realtà digital che ha come obiettivo principale quello di far emergere i valori positivi legati al calcio e allo sport in generale – ha sottolineato Andrea Bini, founder di Operazione Nostalgia -. Aggregazione, unione e lealtà sono i valori che quotidianamente cerchiano di trasmettere alla nostra audience. Realizzare l’evento di quest’anno insieme a un’organizzazione globale come LaLiga e avere il supporto dell’Associazione Italiana Calciatori sono per noi un motivo di orgoglio e soprattutto indicatore del fatto che siamo sulla buona strada”.

“Siamo molto felici di organizzare insieme a Operazione Nostalgia il primo match tra leggende del campionato italiano e LaLiga Legends presso lo stadio di Cesena, uno dei più belli in Italia – ha detto Fernando Sanz, direttore relazioni internazionali istituzionali de LaLiga e direttore LaLiga Legends -. Vogliamo inoltre ringraziare il nostro broadcaster internazionale per l’Italia, DAZN, che trasmetterà la partita in Italia e in altre 9 countries mondiali. Non vedo l’ora di tornare in campo e sono convinto che il 6 luglio sarà uno spettacolo incredibile per i fan allo stadio e per chi guarerà la partita da casa”.

“Per noi – ha aggiunto Juan Marin Villeneuve delegato LaLiga in Italia – organizzare questo emozionante evento insieme a Operazione Nostalgia è il frutto di un percorso che ci vede impegnati quotidianamente in tutto il mondo nel trasmettere i valori positivi del calcio legati al nostro brand. Avere al nostro fianco DAZN è un ulteriore elemento di prestigio. Siamo davvero convinti che il 6 luglio vivremo una giornata meravigliosa”.

Dove vedere Operazione Nostalgia Stars LaLiga Legends Tv streaming – Come seguire la gara

I tifosi che non riusciranno a raggiungere Cesena potranno assistere al match, in diretta o in modalità on demand, su DAZN Official Broadcaster dell’evento. Il commento è affidato a Ricky Buscaglia e Simone Tiribocchi, mentre Dario Marcolin occuperà l’inedito ruolo di giocatore/commentatore.

Il fischio d’inizio sarà alle 20, ma dalle 17 sarà allestito un villaggio, all’interno dello stadio con giochi e attività che faranno felici grandi e piccini. Nel villaggio sarà possibile interagire con alcune delle leggende che scenderanno in campo.

Ad oggi sono stati già venduti più di 6.000 biglietti. Chi invece è interessato ad acquistarli può visitare il seguente link. L’evento godrà del patrocinio sportivo dell’Associazione Italiana Calciatori.

Dove vedere Operazione Nostalgia Stars LaLiga Legends Tv streaming – I giocatori presenti

Questa la lista dei giocatori confermati a oggi:

Operazione Nostalgia Stars: Frey, Ballotta, Aldair, Serginho, Colonnese, Terlizzi, Zaccardo, Bressan, Marcolin, B. Carbone, Fiore, Davids, Del Piero, Recoba, Chevanton, Hubner, Agostini.

LaLiga Legends: Cesar, Edmilson, Zambrotta, Fernando Sanz, Capdevila, Hierro, Albelda, Mendieta, Luis Garcia, Amavisca, Morientes, Mijatovic.

SEGUI LA COPA AMERICA SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here