campagna abbonamenti Sassuolo 2019-2020
Esultanza dei giocatori del Sassuolo (Foto Antonietta Baldassarre / Insidefoto)

Grande novità in casa Sassuolo. Questa mattina, il club neroverde ha inaugurato il “Mapei Football Center”, il suo nuovo Centro Sportivo. «Per il Sassuolo Calcio è davvero un traguardo importante inaugurare oggi il Mapei Football Center. Il nuovo centro sportivo ci permetterà di crescere sempre di più», ha spiegato l’a.d. del club Giovanni Carnevali.

Il centro è costituito da un edificio principale che accoglierà due palestre, una per la prima squadra e l’altra per le giovanili, gli spazi per la fisioterapia, la sala conferenze, gli uffici, i servizi e i parcheggi. Le attrezzature esterne saranno dotate di 5 campi da gioco (oltre a due già esistenti), con quello principale che avrà la tribuna per il pubblico.

Nel pomeriggio, dalle ore 15.30 alle 18.00, il Centro Sportivo sarà poi aperto al pubblico in via straordinaria per le visite di tutti i tifosi neroverdi e festeggiare il nuovo traguardo. Per tutti i partecipanti sarà possibile fare un tour, mentre per i più piccoli ci saranno giochi e attività sul campo con lo staff del Sassuolo, laboratori creativi, oltre a musica e intrattenimento per tutti.

SEGUI LA COPA AMERICA 2019 SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE