Dove vedere Federer-Nadal – Roger Federer e Rafa Nadal sono in campo per la prima semifinale del torneo maschile del Roland Garros, il più importante al mondo giocato sulla terra rossa e il secondo Slam della stagione.
Quella tra Federer e Nadal è una rivalità che ha definito il tennis degli ultimi quindici anni.
Oggi a Parigi i due si incontrano per la trentanovesima volta in carriera, la sedicesima sulla terra e la sesta sulla terra rossa di Parigi, dove ha sempre vinto Nadal.
Federer però non perde contro Nadal da oltre cinque anni: in questo periodo i due si sono incrociati cinque volte, con cinque vittorie per Federer.
[cf-perform-video]10boqhu8xkp0n1q3iemdzhi70t[/cf-perform-video]
Dove vedere Federer-Nadal, il cammino al Roland Garros
Per arrivare alla semifinale dell’Open di Francia, Federer ha eliminato in ordine Lorenzo Sonego, Oscar Otte, Casper Ruud, Leonardo Mayer e il connazionale Stan Wawrinka.
Nadal ha invece eliminato Yannick Hanfmann, Yannick Maden, David Goffin, Juan Ignacio Londero e Kei Nishikori ai quarti di finale.
Il vincente di oggi giocherà la finale contro uno fra Novak Djokovic e Dominic Thiem, in campo oggi pomeriggio alle 14.50. Per la quinta volta nella storia del torneo parigino, le semifinali vengono giocate dalle prime quattro teste di serie.
Dove vedere Federer-Nadal in tv e streaming
La prima semifinale del Roland Garros verrà trasmessa in diretta e in esclusiva da Eurosport su Eurosport 1 (canale 210 di Sky). Gli abbonati a Sky potranno seguirla anche in streaming tramite le piattaforme online Sky Go e Now TV.
Su Now TV chi non possiede un abbonamento a Sky potrà comunque acquistare la partita con il pass giornaliero a 7,99 euro.
Ai canali Eurosport si può infine accedere anche tramite Eurosport Player, la piattaforma di streaming online. Per accedere al servizio ci si può abbonare scegliendo fra tre diverse formule: l’abbonamento annuale da 4,99 euro al mese, quello mensile da 7,99 euro e quello annuale da pagare però in un’unica soluzione al costo di 49,99 euro.