dove vedere Lazio-Steaua Bucarest Tv streaming
Simone Inzaghi, allenatore della Lazio (Foto: Insidefoto)

La Lazio e Simone Inzaghi insieme fino al 2021. La società biancoceleste ha infatti annunciato di aver rinnovato il contratto con il proprio tecnico in un comunicato pubblicato sul proprio sito.

“La S.S. Lazio comunica di aver rinnovato e prolungato il contratto di lavoro del Sig. Simone Inzaghi fino al 30/06/2021”, si legge nella nota del club. “La scelta di proseguire questo percorso insieme, frutto di condivisa programmazione, rafforza il legame tra le parti e certifica l’unità di intenti necessaria per raggiungere gli obiettivi sportivi prefissati”.

“Vogliamo migliorare il piazzamento in campionato – ha spiegato Lotito nei giorni scorsi –. L’accordo rappresenta un patto d’amore da entrambe le parti”. Il prolungamento è quindi di un anno rispetto alla precedente scadenza al 2020, con adeguamento dell’ingaggio: secondo la Gazzetta dello Sport Inzaghi passerà dagli attuali 1,3 milioni più bonus a circa 2 milioni, sempre più bonus.

“Il rinnovamento della Lazio partirà con lui – ha proseguito Lotito nei giorni scorsi –. Nonostante le tante indiscrezioni di stampa, sapevamo che l’epilogo sarebbe stato questo. Ripartiamo, dopo aver fatto il punto della situazione, con la volontà di raggiungere gli obiettivi che nelle ultime stagioni erano alla portata e che purtroppo non sono stati raggiunti”.

SEGUI LA COPA AMERICA E I PLAYOUT DI SERIE B SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here