Fifa 20 copertina – La nuova edizione di “FIFA”, il celebre videogioco di calcio, sta per essere svelata. Come riporta “Goal”, nei prossimi giorni è previsto l’evento di EA, EA Play, che farà conoscere agli appassionati “FIFA 20”, la nuova versione del gioco targato EA Sports.

La possibile copertina di Fifa 20

Proprio l’azienda ha pubblicato sul proprio sito internet un countdown che terminerà sabato 8 giugno alle 16 ora italiana: all’EA Play, scaduto il conto alla rovescia, verranno svelate le novità più importanti presenti in FIFA 20, con tanto di primo trailer di presentazione.

Il trailer dovrebbe mostrare immagini di gioco e presumibilmente anche la data di uscita di FIFA 20, comprese le novità già annunciate, tra cui un miglioramento nel posizionamento dei giocatori e aggiustamenti applicati al ritmo e al flusso sul campo. Oltre ad un upgrade delle scivolate e della difesa.

Molto probabilmente non verrà ancora fatta luce sulla copertina della prossima edizione del videogioco, che stando a indiscrezioni dovrebbe vedere CR7 fare spazio a Neymar: un leak presente sul web e proveniente dalla catena di negozi “GameStop”, vede proprio il brasiliano come nuovo volto del gioco in uscita, secondo la stessa immagine, il 27 settembre.

SEGUI LA COPA AMERICA 2019 SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE