Olanda-Inghilterra, dove vedere la semifinale di Nations League

Il Portogallo ha raggiunto proprio ieri la finale di Nations League battendo in semifinale la Svizzera grazie a una grande prestazione di Cristiano Ronaldo, ma non conosce ancora il suo…

Euro 2020, Inghilterra-Scozia in streaming: dove vedere la gara in diretta

Il Portogallo ha raggiunto proprio ieri la finale di Nations League battendo in semifinale la Svizzera grazie a una grande prestazione di Cristiano Ronaldo, ma non conosce ancora il suo avversario, che uscirà dall’altra semifinale in programma stasera tra Olanda e Inghilterra. Entrambe le squadre sembrano essersi ormai messe alle spalle il periodo negativo e puntano essere due tra le favorite nel prossimo Europeo.

Dove vedere Olanda-Inghilterra – Guida Tv

Olanda e Inghilterra si sfidano questa sera allo stadio Afonso Henriques di Guimaraes. fischio d’inizio alle 20.45. Il match sarà trasmesso in esclusiva da Raitre.

Per chi avesse invece la necessità di affidarsi alla flessibilità tipica dello streaming è possibile affidarsi a RaiPlay, il servizio che consente di replicare i contenuti su più dispositivi. Lo streaming è disponibile gratuitamente su smart Tv, PC, smartphone e tablet.

[cfDaznAlmanaccoCalcioPlayer]

Dove vedere Olanda-Inghilterra – Chi sfiderà il Portogallo?

L’Inghilterra è stata protagonista di un ottimo Mondiale dove è stata eliminata solo in semifinale dalla Croazia. Da non sottovalutare però anche l’Olanda, che punta a tornare tra le formazioni più temibili del nostro continente grazie soprattutto al supporto dei “talentini” dell’Ajax. Lo spettacolo questa sera sembra quindi essere garantito.

Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due tecnici:

OLANDA (4-3-3): Cillessen; Dumfries, De Ligt, Van Dijk, Blind; De Roon, F. de Jong, Wijnaldum; Promes, Depay, Babel. All. Koeman

INGHILTERRA (4-3-3): Pickford; Walker, Stones, Maguire, Chilwell; Henderson, Rice, Barkley; Sancho, Rashford, Sterling. All. Southgate

 

SEGUI IL CALCIO ESTERO SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE