dove veedere Olanda-Inghilterra Tv streaming
Ronald Koeman, ct dell'Olanda (Foto Panoramic / Insidefoto)

In attesa di conoscere chi sarà tra Portogallo e Svizzera a guadagnarsi all’accesso alla finale di Nations League (clicca qui per sapere dove seguire la gara in Tv) già domani sarà la volta della seconda semifinale del torneo UEFA che vedrà per protagoniste Olanda e Inghilterra. Lo spettacolo sembra essere davvero garantito: a essere protagoniste saranno infatti due formazioni dotate di importanti individualità e che non disdegnano il bel gioco.

Dove vedere Olanda-Inghilterra Tv streaming – Come seguire la gara in TV

Olanda e Ighilterra si sfidano domani sera alle 20.45 all’Estádio Afonso Henriques di Guimarães. Il match sarà trasmesso dalle reti Rai: per seguirlo sarà necessario sintonizzarsi su Rai tre.

L’emittente di Stato offre la possibilità, come di consueto, anche di non perdere gli eventi a cui si tiene di più anche in mobilità, opzione ideale in caso di impegno imprevisto che rende impossibile stare davanti al piccolo chermo di casa. Per chi ha questa esigenza è disponibile RaiPlay, la piattaforma accessibile gratuitamente su smart Tv, PC, smartohone e tablet.

Dove vedere Olanda-Inghilterra Tv streaming – Una sfida tutta da vivere

Le due Nazionali sono state protagoniste di due periodi decisamente differenti, ma sono entrambe intenzionate a tornare tra le top del calcio europeo.

Gli inglesi, pur non riuscendo a conquistare un titolo ormai da qualche tempo, sono certamente in un buon momento, confermato dal quarto posto al Mondiale in Russia di un anno fa. Le delusioni subite per le figuracce rimediate ai Mondiali 2014 (fuori al primo turno) e agli Europei 2016 (eliminati dall’Islanda agli ottavi) sembrano quindi ormai alle spalle.

I giovani talentuosi e dotati di talento non sembrano invece mancare all’Olanda guidata da Ronald Koeman. Tra questi ci sono le stelle dell’Ajax, De Ligt, De Jong e Van de Beek, oltre al neo campione d’Europa con il Liverpool, Van Dijk.

 

SEGUI IL CALCIO ESTERO SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here