Fabio Paratici
Fabio Paratici (Insidefoto.com)

Saranno consegnati a Napoli, oggi pomeriggio, i premi Football Leader 2019. Presso l’Auditorium dell’hotel Royal Continental, Fabio Paratici sarà eletto miglior dirigente dell’anno. Al Torino, invece, il premio Financial Fair Play. Per i granata ritirerà il premio il direttore generale Antonio Comi, mentre il presidente Urbano Cairo spera di riuscire a essere presente.

Il premio, alla settima edizione, vedrà sul palco anche il tecnico svedese Sven Goran Eriksson (alla carriera), l’allenatore della Spal Leonardo Semplici (panchina giusta), il brasiliano ex della Roma, Aldair (No racism), il giovane giallorosso Nicolò Zaniolo (Under 21) e l’allenatore del Brescia appena promosso, Eugenio Corini (Serie B).

Presenti inoltre l’agente Fifa Claudio Vigorelli (Manager), il direttore generale del Genoa Giorgio Perinetti (Scouting), il presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero (Solidarietà), l’ex centravanti della Fiorentina e dell’Argentina, Gabriel Omar Batistuta (Leader per sempre) e l’attaccante campione del mondo con la Nazionale azzurra del 2006, Luca Toni (Bomber per sempre).

SEGUI LA COPA AMERICA 2019 SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here