(Photo credit should read OZAN KOSE/AFP/Getty Images)

Partnership Getty Fifa – Prosegue la partnership pluriennale tra la Fifa e l’agenzia fotografica Getty Images. L’accordo tra le parti è stato esteso fino alla Coppa del Mondo 2022, che si disputerà in Qatar. Getty è partner della Fifa in qualità di agenzia fotografica autorizzata dal 2009, una posizione che le ha conferito diritti esclusivi per i contenuti dei tornei Fifa.

In base all’accordo – scrive “SportsProMedia -, sei fotografi ufficiali di Getty avranno accesso a posizioni esclusive per ogni partita della Coppa del Mondo femminile, che si svolgerà questa estate in Francia. Ai fotografi verrà inoltre concesso l’accesso dietro le quinte, mentre l’agenzia continuerà a fotografare i volti di ciascun giocatore e le immagini delle sedi che ospiteranno gli eventi.

Getty ha anche confermato che cinque dei sei fotografi presenti al torneo di punta di questa estate saranno donne. Attraverso la partnership, Getty produrrà anche modifiche creative e contenuti per i social media. Ken Mainardis, responsabile globale di Getty Images, ha dichiarato: «Ci sforziamo di essere una componente preziosa e creativa del team Fifa per offrire contenuti premium che dimostrino quanto sia unico lo sport più popolare al mondo».

Luís Vicente, chief digital transformation and innovation officer di Fifa, ha aggiunto: «La partnership con Getty Images è di vitale importanza per la Fifa e uno dei modi più rilevanti in cui portiamo i fan più vicini all’azione. Non vediamo l’ora di vedere dei contenuti sorprendenti e unici svelati dalla nostra partnership con Getty Images, che amplifica la narrazione di un gioco in continuo movimento».

SEGUI LE PARTITE DELLA JUVE SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here