Calciomercato L'Originale Sky
Gianluca Di Marzio e Alessandro Bonan, ancora alla guida di "Calciomercato - L'Originale" (Foto: Insidefoto)

Calciomercato L’Originale Sky. Messa in cantiere la Serie A con l’ennesimo trionfo della Juventus e la finale di Champions League che vedrà sfidarsi Tottenham e Liverpool, per tutti gli appassionati è il momento di concentrarsi sul calciomercato e sulle varie trattative che consentiranno ai vari club di rafforzare le rose. La sessione estiva quest’anno sarà davvero extralarge: si continuerà il 2 settembre. .

Tra gli appuntamenti fissi di questo periodo c’è ovviamente“Calciomercato – L’Originale”, l’ormai tradizionale rubrica targata Sky Sport che si appresta a tenere compagnia ai calciofili per quasi 50 notti con l’ormai inseparabile trio composto da Alessandro Bonan, Gianluca Di Marzio e Fayna.

Non ci sarà davvero tempo per annoiarsi: il programma sarà in onda dal 3 giugno al 19 luglio, e poi dal 19 agosto al 2 settembre.

Tutte le trattative passano in diretta dal nuovo studio ipertecnologico che rende omaggio all’estate. Appuntamento dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport 24 e Sky Sport Mondiali, al numero 202 del telecomando Sky (replica a mezzanotte su Sky Sport Uno).

In studio, come in spiaggia. La scenografia è ambientata su una spiaggia, con l’uomo delle notizie Gianluca Di Marzio che racconta le operazioni di giornata a bordo di un pattino, mentre Fayna pesca le più insolite curiosità dal web. In studio anche una cabina, tipica dei lidi estivi, dove gli ospiti rispondono alle domande introspettive di Alessandro Bonan.

Ogni sera, collegamenti live per le ultime sui Mondiali U20 in corso e sul Mondiale di calcio femminile (al via dal 9 giugno in Francia), di cui Sky trasmetterà in diretta tutti gli incontri.

In studio si alterneranno opinionisti, scrittori e musicisti, oltre ai volti di Sky Sport e alla squadra mercato al completo, con Massimo Ugolini in diretta dalle più note località balneari del mondo. Un programma scritto da Davide Bucco, Alessandro Bonan e Roberto Popi Montoli.

Anche per questa edizione “L’Originale” avrà una nuova sigla, “L’ultima estate”, scritta e cantata da Alessandro Bonan. Le immagini della sigla, girate e autoprodotte dalla squadra di Sky Sport, sono un omaggio al film “Marrakech Express” di Gabriele Salvatores.

 

SEGUI LE PARTITE DELLA SERIE A SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

3 COMMENTI

  1. Complimenti a tutti, bravi come sempre! Bello lo studio e bello il tocco di classe dell’arpa in sottofondo…. e tanto bella anche l’arpista!!!

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here