Juve, diffuse le prime immagini della nuova maglia away

In casa Juventus, forte degli otto scudetti conquistati nelle ultime otto stagioni, sta per iniziare una nuova era che sarà contraddistinta dalla presenza di n nuovo tecnico in panchina, pronto…

dove vedere Juventus-Tottenham Tv streaming

In casa Juventus, forte degli otto scudetti conquistati nelle ultime otto stagioni, sta per iniziare una nuova era che sarà contraddistinta dalla presenza di n nuovo tecnico in panchina, pronto a succedere a Massimiliano Allegri. L’obiettivo sarà ovviamente quello di confermarsi in Italia, ma soprattutto di fare il possibile per conquistare la Champions League e riportare a Torino un trofeo che manca ormai da 23 anni. In questa rincorsa i bianconeri potrebbero avere un look inedito nelle gare in trasferta, come indicato dalle prime anticipazioni sulla seconda maglia 2019-2020 che iniziano a diffondersi in queste ore.

Le immagini arrivano dall’account Twitter “La maglia bianconera” e sono confermate, come capita spesso in queste occasioni da Footy Headlines, il sito che può essere considerato un vero e proprio punto di riferimento per gli appassionati che desiderano conoscere in anteprima il look della loro squadra.

Anche in questa occasione Adidas sembra essere intenzionata a modifcare in maniera piuttosto radicale le abitudini di chi ama i colori bianconeri. Una scelta apparsa evidente anche dalla prima maglia, dove per la prima volta non troviamo più le strisce bianconere.

Come si può vedere dalle immagini, la casacca è totalmente bianca con il logo, gli sponsor e i bordi delle maniche di colore rosso. I pantaloncini saranno interamente rossi con il logo della Juventus bianco: ‘total white’ anche i calzettoni sotto. Ulteriori conferme e aggiornamenti potranno comunque arrivare solo nelle prossime settimane.

 

SEGUI LE PARTITE DELLA JUVE SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE