anticipazioni seconda maglia Juventus 2019-2020
Cristiano Ronaldo esulta dopo un gol con la maglia della Juventus ( Foto Image Sport / Insidefoto)

In casa Juventus, forte degli otto scudetti conquistati nelle ultime otto stagioni, sta per iniziare una nuova era che sarà contraddistinta dalla presenza di n nuovo tecnico in panchina, pronto a succedere a Massimiliano Allegri. L’obiettivo sarà ovviamente quello di confermarsi in Italia, ma soprattutto di fare il possibile per conquistare la Champions League e riportare a Torino un trofeo che manca ormai da 23 anni. In questa rincorsa i bianconeri potrebbero avere un look inedito nelle gare in trasferta, come indicato dalle prime anticipazioni sulla seconda maglia 2019-2020 che iniziano a diffondersi in queste ore.

Le immagini arrivano dall’account Twitter “La maglia bianconera” e sono confermate, come capita spesso in queste occasioni da Footy Headlines, il sito che può essere considerato un vero e proprio punto di riferimento per gli appassionati che desiderano conoscere in anteprima il look della loro squadra.

Anche in questa occasione Adidas sembra essere intenzionata a modifcare in maniera piuttosto radicale le abitudini di chi ama i colori bianconeri. Una scelta apparsa evidente anche dalla prima maglia, dove per la prima volta non troviamo più le strisce bianconere.

Come si può vedere dalle immagini, la casacca è totalmente bianca con il logo, gli sponsor e i bordi delle maniche di colore rosso. I pantaloncini saranno interamente rossi con il logo della Juventus bianco: ‘total white’ anche i calzettoni sotto. Ulteriori conferme e aggiornamenti potranno comunque arrivare solo nelle prossime settimane.

 

SEGUI LE PARTITE DELLA JUVE SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here