Kevin Durant dei Golden State Warriors (foto ufficio stampa Nba)

Prezzi Finals NBA – Si avvicinano le NBA Finals, con la prima gara che si disputerà venerdì 31 maggio, alle 3 del mattino (ora italiana). A sfidarsi saranno i Toronto Raptors contro i Golden State Warriors. Una sfida molto attesa, tanto che per assistere all’evento si è scatenata una vera e propria caccia al biglietto, a cifre a dir poco incredibili.

Come spiega la CBS, il partner ufficiale dell’NBA per la vendita dei biglietti – Ticketmaster – ha iniziato a vendere i tagliandi alle 18:00. di lunedì. C’erano più di 2.000 persone online in coda, in attesa di acquistare i biglietti. Biglietti che sono andati esauriti nel giro di trenta minuti.

Da qui, si è scatenata una seconda caccia sul mercato del secondary ticketing. Infatti, mentre i biglietti NBA standard costano solitamente tra i 100 e i 1.200 dollari, i prezzi per le Finals sono invece aumentati esponenzialmente. Per fare un esempio, la piattaforma StubHub ha suddiviso i biglietti in tre categorie: prezzo più basso, miglior rapporto qualità/prezzo e posti migliori.

I suoi biglietti più economici – 883,19 dollari – sono andati esauriti in un brevissimo lasso di tempo. I biglietti “Best Value” di StubHub variavano invece da 8.832 dollari ciascuno per la Row B Courtside West a 10.889 dollari per la Row B Courtside North. Infine, per la categoria “Best Seats” c’erano due biglietti a 60.487 dollari per la Courtside East, Row A.

SEGUI LA COPA AMERICA 2019 SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here