Milan monte ingaggi
Paolo Maldini (Foto Andrea Staccioli / Insidefoto)

Maldini dt Milan – Paolo Maldini ha presenziato questa mattina ad un evento organizzato da DAZN, piattaforma di sport in streaming che detiene parte dei diritti della Serie A e della quale l’ex capitano del Milan è ambassador. Maldini ha risposto alle domande dei cronisti, che lo hanno interrogato sul suo futuro nel club rossonero.

A proposito della possibilità che diventi il nuovo direttore tecnico del Milan, Paolo Maldini ha risposto così alla stampa: «A breve, entro il fine settimana credo, definiremo tutto». L’ex difensore, rispondendo ai cronisti, ha poi aggiunto: «La proposta è allettante? Sì, ma bisogna vedere tutto e le cose vanno raccontate bene. I tifosi mi aspettano? Sì, e io sono qui».

La notizia di un probabile cambio di ruolo di Maldini, giunge a seguito di una giornata ricca di eventi in casa Milan. Nella giornata di ieri – martedì 28 maggio – il direttore tecnico Leonardo ha infatti rassegnato le proprie dimissioni. Allo stesso tempo, il club rossonero e il tecnico Gennaro Gattuso hanno deciso di rescindere consensualmente il contratto che li legava fino al 2021.

SEGUI LA FINALE PLAYOFF DI SERIE B SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE