Inter, concluso il CdA: trimestrale e sede all'ordine del giorno

È durato circa mezz’ora il consiglio di amministrazione dell’Inter, andato in scena in tarda mattinata nella sede del club nerazzurro, come riporta l’Ansa. Una riunione in cui il CdA ha…

Inter - Empoli

È durato circa mezz’ora il consiglio di amministrazione dell’Inter, andato in scena in tarda mattinata nella sede del club nerazzurro, come riporta l’Ansa. Una riunione in cui il CdA ha approvato il bilancio trimestrale e la modifica dell’indirizzo della sede della società, che nelle prossime settimane si trasferirà nel nuovo edificio in zona Porta Nuova a Milano.

Presenti il presidente Steven Zhang e gli amministratori delegati Beppe Marotta e Alessandro Antonello, mentre gli altri consiglieri erano collegati alla riunione in videoconferenza

[cfDaznWidgetSerieB]

La zona di Porta Nuova è un’area che la società nerazzurra considera come un punto strategico. La necessità per il club è quella di avere a disposizione spazi maggiori rispetto agli attuali, vista la crescita del numero di dipendenti e i nuovi settori societari (ultima la creazione dell’hospitality IN, che ha portato alla nascita di un nuovo settore).

La nuova sede si troverà quindi nella zona di Porta Nuova a Milano, più precisamente in un edificio tra viale Liberazione e via Gioia, dove cinque piani verranno destinati ai nerazzurri. Si tratta di una zona in cui sono presenti diverse altre società, da Samsung a HSBC passando per Unicredit.

La sede storica dell’Inter è stata quella in Foro Bonaparte a Milano, dove la società rimase fino al 1985. La sede fu trasferita in Piazza Duse e poi in via Durini dal 1997 al 2009, per passare infine agli attuali uffici in Corso Vittorio Emanuele II, alle spalle del Duomo.

SEGUI LA COPA AMERICA E I PLAYOFF DI SERIE B SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE