(Photo by Kate McShane/Getty Images)

Quote Chelsea Arsenal – Mancano poco più di 24 ore alla sfida tra Chelsea ed Arsenal, valida per la finale della UEFA Europa League. Le formazioni di Sarri ed Emery si presentano all’appuntamento con un bilancio in perfetta parità per quanto riguarda gli ultimi dieci incontri: tre vittorie dei Blues, tre dei Gunners e quattro pareggi.

Nonostante l’equilibrio, le quote Snai vedono comunque favorito il Chelsea di Sarri in vista della finale di Baku, con i bookmakers che puntano così su Hazard e compagni (e c’è anche chi consiglia come vincere con le schedine). Infatti, in Europa League la squadra del tecnico toscano può contare su una statistica migliore rispetto agli avversari. I Blues sono arrivati alla finale da imbattuti, con un ruolino di 11 vittorie e tre pareggi, anche se possono vantare un percorso sicuramente più agevole.

Il dodicesimo successo del Chelsea nella competizione – che varrebbe il trofeo – è dato a 2,35. Sale invece a 3,00 la quota legata al successo dei Gunners (11 vittorie, 2 sconfitte e 1 pareggio il loro bilancio), mentre la X pagherebbe 3,40. E vista la tendenza al pareggio negli scontri diretti, non sono da escludere code extra.

La possibilità che la sfida si risolva ai calci di rigore è un’opzione data a 6,25. Il Chelsea, infine, è in leggero vantaggio anche nelle quote su chi alzerà la coppa, a prescindere da come finirà il match: a 1,70 il trionfo Blues, che rappresenterebbe il primo trofeo per Maurizio Sarri, a 2,10 quello dell’Arsenal.

Per quanto riguarda la propensione a segnare, la gara è considerata da gol (1,65 la quota), mentre il no gol paga 2,10. Più in equilibrio invece la quota per quanto riguarda l’over 2.5. La possibilità che si segnino tre o più reti è data a 1,87, mentre la chance che ci si fermi a massimo due paga 1,85.

Infine, un’occhiata ai nomi dei possibili marcatori vede come favoriti il belga Hazard e l’attaccante dell’Arsenal Aubameyang (8 reti), dati entrambi a 3,00. Restano invece un gradino più in basso gli attaccanti del Chelsea Higuain e Giroud (10 reti nella competizione), dati a 3,25, così come il francese Lacazette, anche lui a quota 3,25.

SEGUI LA COPA AMERICA 2019 SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here