Mediaset Premium offerta Serie A
Serie A (foto Insidefoto.com)

Conclusa la stagione 2018/19, si può fare un quadro del numero di partite di Serie A che, per ciascuna squadra, sono state trasmesse da Sky e da DAZN.

La pay-tv di Comcast ha acquistato i diritti per trasmettere 7 partite a giornata in esclusiva, che porta il totale a 266 gare per quanto riguarda l’intera stagione. La piattaforma di streaming del gruppo Perform invece poteva mandare in onda le restanti 114 partite, ovverosia 3 gare in ciascun weekend.

 

Nel dettaglio, le squadre che hanno avuto il maggior numero di partite nel girone d’andata trasmesse su Sky sono state Cagliari e Atalanta, con rispettivamente 32 e 31 gare ciascuna sulla pay-tv e soltanto 6 e 7 su DAZN.

Numero partite trasmesse sky dazn

Al contrario, la squadra che ha avuto il maggior numero di partite trasmesse su DAZN è il Frosinone, con ben 21 gare sulla piattaforma di streaming, seguita a quota 15 dal Parma e a quota 14 dal Sassuolo.

Tra le big, il Milan ha avuto 12 gare su Dazn, contro le 10 di Juventus, Inter e Roma, le 9 della Lazio e le 8 del Napoli.

La media per ciascuna squadra è di circa 26 partite trasmesse su Sky e circa 12 partite su DAZN.

SEGUI LA COPA AMERICA E I PLAYOFF DI SERIE B SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

2 COMMENTI

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here