(Photo by Enrico Locci/Getty Images)

Leonardo Psg – Il futuro di Leonardo sembra ormai segnato, almeno per quanto riguarda il Milan. Il direttore tecnico del club rossonero dovrebbe lasciare oggi e, come riporta “La Gazzetta dello Sport”, la sua prossima destinazione potrebbe essere Parigi.

Un’ipotesi che i vertici del club dell’emiro del Qatar stanno valutando con attenzione, pur avendo confermato di recente, almeno a parole, il d.s. Henrique. Tuttavia, l’idea di restituire la guida sportiva al primo timoniere del progetto parigino potrebbe apparire come una garanzia per la necessaria politica di rilancio, dopo una stagione rivelatasi deludente.

Il Psg, infatti, ha sì conquistato campionato e Supercoppa, ma brucia particolarmente l’eliminazione per il terzo anno consecutivo agli ottavi di Champions League, giunta quest’anno per mano di un Manchester United sicuramente non imbattibile. A questo si aggiungano l’eliminazione ai quarti di coppa di Lega, e la sconfitta in finale di Coppa di Francia.

Insomma, Leonardo – per i francesi – potrebbe essere la figura giusta da cui ripartire. Negli ultimi giorni la sua posizione al Milan si è indebolita. Per il club non ci sarebbero state frizioni tra Leo e l’a.d. Ivan Gazidis. Il brasiliano, dal canto suo, è rimasto in silenzio, preferendo non rispondere in maniera ufficiale ai retroscena, ma già oggi potrebbero arrivare notizie decisive in questo senso.

SEGUI LE PARTITE DEL MILAN SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

1 COMMENTO

  1. Come dirigente ed allenatore Leonardo sembra non reggere più di una stagione al suo posto, finendo per dimettersi lui se non provvedono a licenziarlo, e questo da 10 anni.
    Ma continua ad essere visto come un dirigente di primo livello e continuano ad offrirgli incarichi prestigiosi… Perché?

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here