maglie cagliari 2019-2020
Joao Pedro del Cagliari (Foto Federico Tardito / OnePlusNine / Insidefoto)

Il Cagliari è stato protagonista di un’annata più che positiva con l’ennesima salvezza raggiunta con largo anticipo e un gioco che ha permesso di mettere in difficoltà anche alcune big. Già da ora il club sardo può quindi presentare le nuove maglie che saranno indossate nella stagione 2019-20 e realizzate dallo sponsor tecnico Macron.

La rossoblù verrà indossata in anteprima dalla squadra in occasione dell’ultima gara di campionato, domenica 26 maggio alla Sardegna Arena. Svelate oggi ai tifosi anche la seconda e la terza maglia.

La maglia “Home” 2019-20 rispetta la tradizione mantenendo le due grandi bande verticali rossa e blu, sia davanti che dietro. Il collo è a V e il backneck è personalizzato con il logo del Club. Le maniche sono una rossa, una blu, in alternanza al colore della banda verticale. Caratteristica stilistica e grafica di questa nuova versione è il disegno dei quattro mori, embossato davanti sul fondo maglia.
Sul petto, a destra, in silicone bianco il Macron Hero, logo del brand emiliano, mentre a sinistra, lato cuore, sempre in silicone, lo stemma del Cagliari Calcio. Nel retro, sotto al colletto è stampato #FORZACASTEDDU, come nelle altre versioni del kit. La vestibilità è Slim Fit e la presenza di inserti in micromesh rendono il capo più leggero e traspirabile.

A completare la nuova versione della “Home” gli shorts blu con dettagli rossi sui fianchi, coulisse bianca ed endcord rosso; i calzettoni sono blu con bordo in maglieria rosso e al centro il logo del Macron Hero.

La versione “Away” è invece completamente bianca, arricchita nella sua parte anteriore da una grafica con effetto melange con dettagli rossi e blu. Il collo è alla coreana con bordo rossoblù. Sul petto a destra il Macron Hero, a sinistra il logo del Cagliari Calcio. Shorts bianchi con lo stesso effetto melangiato sui fianchi e calzettoni bianchi con bordo superiore rossoblù completano il kit da trasferta.

Non manca anche  la maglia “Third”  che, come consuetudine, presenta qualche aspetto che la distanzia dalla tradizione. La scelta è caduta sul verde scuro, impreziosito da un fine rigato verticale tono su tono e con effetto degradé. Il collo è a V con bordo rossoblù. Manica e fianco destro hanno dettagli rossi che si ripetono in blu sulla parte sinistra. Gli shorts sono verdi con dettagli rossi e blu, i calzettoni verdi con bordo rossoblù. Vestibilità e dettagli tecnici sono identici alla Home e alla Away.

Le maglie del Cagliari per la stagione 2019-2020

Le nuove maglie potranno essere pre-ordinate da oggi su store.cagliaricalcio.com e sul sito macron.com.

A caratterizzare il kit del Cagliari Calcio, così come tutti i capi tecnici, è la nuova icona dell’azienda leader internazionale nel settore del teamwear, il Macron Hero. Il logo, che rappresenta la figura umana, si ispira alla punta della lancia che per definizione è dinamismo e rapidità. Il Macron Hero simboleggia in modo ancora più efficace la gioia alla fine della sfida. Il raggiungimento di un obiettivo. Fatica, passione e determinazione. La filosofia Macron: “Work hard. Play harder”.

 

 

SEGUI LE PARTITE DELLA SERIE A SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here