Sergio Pellissier sarà il nuovo ds del Chievo Verona

Il Chievo si prepara a tornare in Serie B a 12 anni dall’ultima volta. Era la stagione 2007/2008, e i clivensi conquistarono la prima posizione nel campionato cadetto e la…

Pellissier

Il Chievo si prepara a tornare in Serie B a 12 anni dall’ultima volta. Era la stagione 2007/2008, e i clivensi conquistarono la prima posizione nel campionato cadetto e la relativa promozione in Serie A. Il club veneto sta già lavorando per il futuro e in quest’ottica va la decisione di sollevare Giancarlo Romairone dal ruolo di direttore sportivo del club.

Questa la nota della società:

«L’A.C. ChievoVerona comunica di aver sollevato Giancarlo Romairone dall’incarico di Direttore Sportivo del Club, carica che ricopriva dalla stagione 2017/18. A Giancarlo Romairone vanno i ringraziamenti da parte di tutta la società, per il lavoro svolto sin dal primo giorno con impegno, serietà e correttezza professionale e il più sentito in bocca al lupo per il prosieguo della carriera».

[cfDaznAlmanaccoCalcioPlayer]

Secondo l’ANSA, al posto di Romairone sarà nominato Sergio Pellissier, capitano che ha appena chiuso la lunga carriera con il club del presidente Campedelli. L’attaccante ha infatti annunciato il suo ritiro dal calcio giocato e si prepara a intraprendere la carriera dirigenziale.

SEGUI LE PARTITE DELLA SERIE A SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE