Proseguono gli acquisti sul titolo Juventus che mette a segno un balzo del 6% a 1,45 euro per azione. Il mercato, secondo Radiocor, scommette sulle manovre intorno alla panchina, ma al momento la società si è ben guardata dal svelare le sue intenzioni.
Secondo le ultime indiscrezioni, tra i nomi che circolano quello di Maurizio Sarri, l’ex allenatore del Napoli in forza alla squadra londinese del Chelsea. A favorire questa ipotesi, secondo la stampa specializzata, c’è anche il fatto che Roman Abramovich, presidente del Chelsea, sarebbe molto tentato dal cambiamento di allenatore e dalla prospettiva di prendere Frank Lampard alla guida della squadra. L’altro nome è quello di Simone Inzaghi che avrebbe già incontrato Fabio Paratici. Inzaghi, al momento, ha un contratto con la Lazio fino al 2020. Inoltre, tra i tanti nomi fatti ci sono anche quelli di Pochettino e Guardiola, seppur quest’ultimo abbia più volte smentito.
[cfDaznWidgetSerieA]
Dall’inizio dell’anno le azioni bianconere hanno registrato una corsa di circa il 24% mentre negli ultimi 12 mesi hanno guadagnato il 130% del loro valore. Il titolo bianconero è tornato a crescere dopo il crollo post eliminazione in Champions. A metà aprile, in seguito al ko con l’Ajax, era crollata dai massimi di 1,7060 a 1,1885 (il 24 aprile), da dove poi ha ripreso a salire.
Nel giro di poco meno di un mese il valore delle azioni è passato da 1,1885 a 1,4500 attuali, una crescita di valore del 22%.