Torino esports
Esultanza dei giocatori del Torino (Foto: Matteo Gribaudi / Image Sport / Insidefoto)

Torino esports. Il Torino è stato protagonista di una stagione certamente positiva, al di là anche delle aspettative più rosee di molti, in cui la formazione guidata da Walter Mazzarri ha saputo mettere in difficoltà anche squadre sulla carta ben più accreditate e in cui si è arrivati anche a sognare l’Europa. Il club piemontese non vuole però accontentarsi e, al pari di altre società del nostro campionato, e non solo, guarda anche a nuovi metodi da sfruttare per incremnetare i ricavi.

La società ha così deciso di organizzare il primo evento eSport interamente dedicato ai colori granata. Si tratta della Torino FC eSports Cup, a cui avranno la possiblità di prendere parte tutti i videogiocatori che vogliono mettersi alla prova a suon di partite di FIFA 19, versione PlayStation 4.

È una competizione 1Vs1 dove i 128 sfidanti ammessi potranno usare solo il Torino per portare a casa la vittoria, ed avranno 10 minuti a partita (12 a partire dalle semifinali) per riuscire a passare il turno e diventare i primi campioni eSports color granata.

Comunicate anche le date a cui gli appassionati potranno prensentarsi:

Si parte sabato 25 maggio: a partire dalle ore 13, appuntamento al Centro Commerciale Le Gru in via Crea 10, a Grugliasco (TO). In questa particolare location si giocheranno le partite fino ai quarti di finale.

Si prosegue poi domenica 26 maggio: tutti i giocatori che sono riusciti a superare i turni a eliminazione diretta avranno la possibilità di misurarsi con semifinali e finale presso una location d’eccezione. L’evento, infatti, si concluderà presso lo Stadio Olimpico Grande Torino, sede anche dell’ultima partita di campionato della squadra, che si appresta ad affrontare la Lazio. d’inizio. Il vincitore del torneo avrà l’onore di essere premiato proprio sul terreno di gioco

 

SEGUI LE PARTITE DELLA SERIE A SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here