quanto guadagna totti come dirigente alla roma
Francesco Totti (foto Insidefoto.com)

«Il segreto è divertirsi sempre. Comunque mi divertivo di più sul rettangolo verde che a fare ora il dirigente». Così si è espresso Francesco Totti, premiato oggi a Firenze con l’ingresso nella Hall of Fame del calcio italiano.

L’ex numero 10 della Roma ha parlato anche delle indiscrezioni che lo vorrebbero futuro dt del club giallorosso: «Io futuro dt della Roma? Non so ancora nulla, vedremo. Quello che è uscito sul giornale lo valuteremo», ha aggiunto l’ex capitano, premiato dal CT azzurro Roberto Mancini.

Totti ha portato come cimelio l’ultima maglia indossata con la Roma: «Ho pensato ai 25 anni di carriera, cose belle e brutte, speravo non finisse mai. Speravo che non arrivasse mai quel giorno, purtroppo c’è sempre una fine».

Dunque, per il momento Totti non si sbilancia sul proprio futuro. Questa mattina, la “Gazzetta dello Sport” ha anticipato il cambio ruolo dell’ex fantasista, forse già a partire dalla prossima settimana. Si tratterebbe di un passo in avanti nella sua carriera, che lo metterebbe di fronte a tutte le decisioni di campo: dalla scelta dei giocatori al rapporto continuo con l’allenatore.

SEGUI LE PARTITE DELLA ROMA SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here