«La Investigatory Chamber del Club Financial Control Body dell’UEFA ha annunciato oggi che in seguito alla verifica del bilancio al 30 giugno 2018, F.C. Internazionale Milano S.p.A. ha soddisfatto i requisiti di break-even cumulativo del Settlement Agreement firmato nel maggio 2015 e pertanto è uscita dal regime di Settlement Agreement».
E’ quanto si legge in una nota pubblicata sul sito ufficiale dell’Inter dopo l’annuncio da parte della Uefa che la società nerazzurra è uscita dal regime di settlement agreemnt relativo al fair play finanziario.
«Questo dimostra la solidità della società, la crescita del Club e il rafforzamento della sua posizione finanziaria nel corso degli ultimi anni, supportata da un approccio che è stato di totale adempimento alle regole imposte», si legge ancora nel comunicato del club.
[cfDaznWidgetSerieA]
«È importante», conclude la nota, «che il Club continui a rispettare il regime di normale monitoraggio del Fair Play Finanziario UEFA e prosegua nella strategia di attenta gestione finanziaria che ha caratterizzato gli ultimi esercizi».