Milan-Frosinone spettatori
tifosi Milan allo stadio (Foto Image Sport / Insidefoto)

Milan-Frosinone spettatori. Manca ormai sempre meno al weekend in cui è in programma la penultima giornata di campionato da cui potrebbero emergere riscontri fondamentali per le squadre. Tra le gare più attese c’è Milan-Frosinone, in programma domenica alle ore 18: per i rossoneri sarà l’ultima gara casalinga della stagione in cui sarà fondamentale ottenere i tre punti non solo per salutare al meglio i tifosi, ma anche mantenere vivo il sogno Champions League. I ciociari, già retrocessi matematicamente, non hanno invece più niente da chiedere a questa annata, ma vorranno comunque fare il possibile per onorare l’impegno.

In serata, infatti, si sfideranno all’Allianz Stadium anche Juventus e Atalanta, partita che, in caso di vittoria dei campioni d’Italia, potrebbe rendere più concrete le speranze di Romagnoli e compagni di piazzarsi al quarto posto.

A sostenere i rossoneri ci sarà il pubblico delle grandi occasioni. Come ha fatto sapere la società con sede in via Aldo Rossi, sono attesi a San Siro più di 60 mila spettatori, numero di tutto rispetto pur trattandosi di una gara con una formazione già retrocessa.

Questo ha spinto così il club milanista a mettere in vendita già da oggi anche i biglietti per il terzo anello rosso. Il numero degli spettatori presenti potrebbe quindi essere destinato ad aumentare nelle prossime ore.

 

SEGUI LE PARTITE DEL MILAN SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here