nuovo logo champions league

YouTube Champions in chiaro – La finale della Uefa Champions League tra Tottenham e Liverpool sarà trasmessa su YouTube, grazie a BT Sport. Stando a quanto riportato da “The Telegraph”, fonti vicine a BT hanno confermato che l’emittente manterrà l’impegno di trasmettere gratuitamente l’incontro sulla piattaforma di condivisione video.

La pay tv, che trasmette le massime competizioni europee per club dal 2015, ha promesso di trasmettere le finali di Champions League ed Europa League gratuitamente. Un impegno preso al momento del prolungamento dell’accordo per i diritti televisivi delle due competizioni fino al 2021. In totale, un affare da 1,2 miliardi di sterline.

La Champions League è stata una scommessa vincente per BT, che ha ottenuto ottimi risultati di ascolto per gli incontri mandati in onda. Ora, con la trasmissione della finale in chiaro, l’emittente prevede che il pubblico aumenterà sensibilmente fino a toccare decine di milioni di spettatori. BT, inoltre, sarebbe anche in trattativa con Virgin Media e TalkTalk per trasmettere l’incontro gratuitamente attraverso le loro piattaforme.

SEGUI LE PARTITE DELLA SERIE A SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here