arbitri mondiali 2018
Gianluca Rocchi durante Real Madrid-Paris Saint-Germain di Champions League (foto Insidefoto.com)

Macron arbitri Uefa – Si avvicina la finale della UEFA Champions League, che segnerà la fine dell’edizione corrente della massima competizione europea per club, ma non solo. Tottenham-Liverpool, infatti, farà registrare anche l’uscita di scena ufficiale di Adidas come sponsor tecnico delle divise degli arbitri per le competizioni Uefa.

(dutchreferee.com)

Nel gennaio 2018, il brand tedesco aveva già annunciato che l’accordo non sarebbe stato prolungato. Per questo motivo, dalla stagione 2019/2020, gli arbitri, gli assistenti e gli arbitri VAR utilizzeranno uniformi prodotte da Macron.

Il brand italiano sarà sponsor tecnico fino alla stagione 2021/2022 e il contratto includerà tornei come la Champions League, l’Europa League, la Supercoppa europea e gli Europei. Il sito “Dutch Referee Blog” ha mostrato in anteprima le immagini di quelle che saranno le divise con il nuovo brand indossate dai direttori di gara nella prossima stagione.

(dutchreferee.com)

La nuova partnership con la Uefa consente a Macron di proseguire la sua forte crescita in tutta Europa. La società ha accordi con Hannover, FC Union Berlin e Monaco 1860, in Germania; Verona, Lazio e Udinese in Italia; Sporting CP in Portogallo; Nottingham Forest in Inghilterra; Real Sociedad in Spagna e Stella Rossa in Serbia. Macron vanta inoltre accordi di più lunga durata con Bologna, Cagliari e Spal in Italia; Deportivo La Coruña e Levante in Spagna; Crystal Palace e Stoke City, in Inghilterra e Nizza in Francia.

SEGUI LE PARTITE DELLA SERIE A SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here