(foto Insidefoto.com)

Codacons multa Sky – Il Codacons ha espresso grande soddisfazione in merito alla decisione con la quale il Tar del Lazio ha deciso di non sospendere la multa da 7 milioni di euro dell’Antitrust a Sky Italia, per mancate informazioni fornite sul contenuto del pacchetto Calcio per la stagione 2018-2019.

«Si tratta di un nostro successo su tutti i fronti – ha commentato il presidente del Codacons, Carlo Rienzi –. La vicenda nasce da un nostro dettagliato esposto in cui denunciavamo la pratica scorretta di Sky che, lasciando intendere al consumatore come il pacchetto Calcio comprendesse tutte le partite di serie A, modificava le scelte economiche degli utenti».

«Dopo la decisione del Tar – ha aggiunto però Rienzi –, Sky deve rimborsare tutti coloro che hanno sottoscritto l’abbonamento Calcio restituendo ai propri clienti quanto pagato. Se ciò non avverrà, il Codacons è pronto ad avviare un’azione risarcitoria collettiva per conto di tutti coloro che hanno acquistato l’abbonamento Calcio per il campionato 2018/2019».

SEGUI LA SERIE A SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

5 COMMENTI

  1. È ora di finirla con la storia che la gente deve chiedere il rimborso… Sono stati condannati.?( E mi sembra ovvio che dovevano esserlo)….quindi ora deve essere sky con il controllo di coda cons a rimborsare il cliente… Sempre la gente che deve sbattersi per colpa loro… Loro sanno quanto ci hanno danneggiato e rubato e loro devono pagare fino all’ultimo centesimo.. E ci sarebbe anche il danno del fatto che le partite comunque non le abbiamo viste. Saluti Bertolinelli Carlo.. abbonato sin dalla lontana tele+.

  2. Benissimo, quindi?
    Sky provvederà ad emettere i rimborsi?
    Non credo proprio.
    Volete restare seri e fare corretta informazione?
    Divulgate un fac simile con articoli e sentenze da compilare per ogni abbonato sky.

  3. Come abbonato SKY, chiedo che sia la suddetta Società a rimborsare direttamente sulle prossime fatture i Clienti senza nessuna richiesta di rimborso.

  4. Era ora che qualcheduno prendesse le nostre difese. O il rinborso per il danno. O la facoltà di recedere senza penale. Mi sembra il minimo.

  5. rimborsi da Sky? bah….son quasi 2 anni che mi deve rimborsare 100 euro e nonostante diffide e solleciti….SE NE FREGAAAAAAA!!

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here