dove vedere Arsenal-Valencia Tv streaming
Esultanza dei giocatori dell'Arsenal (Foto Andrea Staccioli / Insidefoto)

Arsenal National Geographic – L’Arsenal, club che milita nella Premier League inglese, ha siglato una partnership di contenuti con “National Geographic Partners”, la joint venture controllata da Disney che gestisce l’omonima rivista e il canale televisivo.

Nell’ambito dell’accordo, che durerà fino al 2021, verranno prodotti nuovi contenuti per evidenziare le opportunità turistiche offerte dal partner ufficiale dei Gunners, il Ruanda Development Board, e rese disponibili attraverso le piattaforme di viaggio digitali e social di National Geographic.

Come riporta “SportsProMedia”, la partnership porta avanti i legami tra l’Arsenal e il Paese. Lo scorso maggio il Ruanda Development Board è diventato il primo sponsor di manica ufficiale dell’Arsenal, con “Visit Ruanda” che è diventato partner turistico ufficiale del club, come parte dell’accordo triennale siglato dalle due parti.

Peter Silverstone, direttore commerciale dell’Arsenal, ha dichiarato: «Per oltre 130 anni, National Geographic ha ispirato milioni di persone in tutto il mondo attraverso lo storytelling innovativo dei migliori e più brillanti scienziati, esploratori e fotografi. Questa nuova partnership fornirà la piattaforma perfetta per condividere la storia del Ruanda e le incredibili esperienze che il paese offre».

Lo Chief Tourism Officer del Ruanda Development Board, Belise Kariza, ha aggiunto: «Il Ruanda è uno dei Paesi più belli del mondo e siamo entusiasti di condividere la nostra storia e il ricco patrimonio naturale con la comunità globale di National Geographic. La partnership “Visit Ruanda” con l’Arsenal e la creazione di questa nuova piattaforma ispireranno più viaggiatori e avventurieri a considerare il Ruanda come destinazione di viaggio. Non vediamo l’ora di accoglierli».

SEGUI LE PARTITE DELLA JUVE SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here