Gianluca Petrachi e Urbano Cairo (Insidefoto.com)

Il presidente del Torino Urbano Cairo è «stupito di tanti articoli e di tante voci» attorno alla vicenda del direttore sportivo granata, Gianluca Petrachi. Lo ha dettolo stesso presidente del club piemontese, parlando ai microfoni di “Radio anch’io sport”.

Cairo ha risposto a una domanda sulle voci che danno Petrachi in uscita dal club, in particolare in direzione Roma. Cairo ha aggiunto che Petrachi ha un contratto «fino al 2020 e non avendone mai parlato credo che resterà con noi. Ci fosse qualcosa di vero su queste voci, Petrachi me ne avrebbe parlato sicuramente, visto anche il rapporto che abbiamo da nove anni».

Le ultime indiscrezioni volevano il direttore sportivo in partenza, con Cairo intenzionato a chiedere un indennizzo dalla Roma per lasciarlo andare. Tuttavia, come ha riferito il “Corriere dello Sport”, il club capitolino non intende però pagare una liberatoria, ma sarebbe disposto a fare un’operazione di mercato di “cortesia” con i granata per mettere sotto contratto il direttore sportivo.

SEGUI LA SERIE A SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE