anticipazioni terza maglia Inter 2019-2020
Esultanza dei giocatori dell'Inter (Foto Image Sport / Insidefoto)

Nuova tappa in Asia per la prossima tournée estiva dell’Inter. I nerazzurri infatti sfideranno il Paris Saint-Germain il prossimo 27 luglio a Macao per l’International Super Cup al Macau Taipa Olympic Sports Center. “Un’altra occasione che avvicinerà le grandi squadre europee e in particolare l’Inter agli appassionati in Asia”, spiega la società in un comunicato sul proprio sito.

 

“La tappa di Macao della International Super Cup si inserisce nel Tour nerazzurro asiatico e ribadisce, ancora una volta, il fortissimo legame di FC Internazionale Milano con la Cina. Sul territorio asiatico Inter ha fatto crescere il proprio brand in maniera esponenziale, valorizzando un percorso che con l’arrivo del gruppo Suning sta permettendo all’Inter di rendere ancora più speciale la sua presenza in Oriente”, prosegue la società.

“L’Inter è stato uno dei primi club stranieri ad aver visitato la Cina. Nell’anno del 20esimo anniversario del ritorno di Macao alla Cina FC Internazionale Milano ha l’onore di aver ricevuto l’invito da Kaisa Culture & Sports Group, organizzatrice dell’evento, a partecipare alla International Super Cup. La sfida con il PSG sarà uno spettacolo sportivo per tutti gli abitanti di Macao e in particolare per i tantissimi tifosi nerazzurri presenti in Cina”.

La gara contro i francesi si aggiungerà a quelle che l’Inter disputerà in Asia contro Manchester United (20 luglio a Singapore) e Juventus (data e luogo da definire) per l’International Champions Cup, mentre la sfida contro il Tottenham (4 agosto) si giocherà a Londra.

SEGUI LE PARTITE DELL’INTER SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here