dove vedere sorteggio sedicesimi Europa League
Il trofeo dell'Europa League (foto Insidefoto.com)

Destinazione stadio Olimpico di Baku, in Azerbaijan. L’Europa League arriva al suo penultimo atto, che designa le finaliste che si contenderanno, il prossimo 29 maggio, la coppa che garantisce anche un posto in Champions League e in Supercoppa europea. Per non perdersi neanche un’emozione delle semifinali di ritorno, TV8 propone “Diretta Gol”, in onda giovedì 9 maggio, alle ore 21.00 (lo studio pre-partita dalle ore 20.30) con collegamenti continui con Valencia e Londra per seguire, con rimbalzo di linea in tempo reale, tutte le azioni più importanti, che potrebbero risultare decisive per decretare il nome delle due finaliste.

 

Occhi puntati, quindi, sullo stadio Mestalla, dove il Valencia punta a ribaltare la sconfitta per 3-1 subita sette giorni fa in casa dell’Arsenal. A segno per gli inglesi Alexandre Lacazette, con una doppietta, e Pierre-Emerick Aubameyang. Di Mouctar Diakhaby il gol dell’illusorio vantaggio per gli spagnoli. Più agevole, invece, almeno sulla carta, il compito che attende il Chelsea di Maurizio Sarri, che ha pareggiato per 1-1 la scorsa settimana sul campo dell’Eintracht Francoforte (a segno per gli inglesi Pedro, che ha risposto all’iniziale vantaggio dei tedeschi firmato da Luka Jović).

Pre-partita, all’interno di studio Europa League, in simulcast con Sky Sport, alle ore 20.30, con i collegamenti con gli inviati sui campi, gli ultimi aggiornamenti sulle formazioni ufficiali e l’atmosfera degli stadi. In studio, Anna Billò con Fayna, che racconterà curiosità e aneddoti su match e personaggi, Daniele Adani, Massimo Ambrosini, Riccardo Trevisani. Al termine dell’incontro, alle ore 23.00, lo studio post-partita, sempre in simulcast con Sky Sport, con le interviste a caldo e i commenti dei giocatori e degli allenatori.

A mezzanotte, Terzo Tempo Europa, il talk show di Sky Sport dedicato alla tre giorni di coppe europee con l’analisi dei temi principali delle semifinali di Europa e Champions League. In primo piano, le azioni più spettacolari e le dichiarazioni di allenatori e giocatori. A seguire, a mezzanotte e mezza, gli highlight delle due semifinali di Europa League e le fasi salienti delle due semifinali di Champions League: Ajax-Tottenham e Liverpool-Barcellona.

SEGUI LE PARTITE DELLA SERIE A SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here