Juventus Museum visite
Esultanza di Cristiano Ronaldo (Foto Image Sport / Insidefoto)

Cristiano Ronaldo diventa un supereroe: il campione portoghese della Juventus ha presentato il suo primo libro di fumetti “Striker Force 7” in occasione del “Free Comic Book Day” attraverso i rivenditori di libri di fumetti di tutto il paese questo fine settimana.

Guidata da Cristiano, un’eterogenea squadra di agenti dai super poteri di tutto il mondo deve proteggere la Terra dall’annientamento, Cristiano può insegnare agli agenti come lavorare in squadra! Loro sono qui per salvare la Terra, ma chi li salverà l’uno dall’altro?

 

“Sono sempre stato un fan dei supereroi e sono davvero entusiasta di aiutare nella creazione di questa nuova serie animata,” ha commentato Cristiano Ronaldo. “Così come il calcio riesce ad unire culture e persone di tutto il mondo, credo che i personaggi dei fumetti e gli eroi grandiosi possano fare la stessa cosa. Per questo sono felicissimo di unire queste due passioni, quella per il calcio e quella per i supereroi, in questo progetto che potrò condividere con i miei fan”.

Cristiano Ronaldo fumetto
Cristiano Ronaldo’s Striker Force 7 Cover

Striker Force 7 è una storia originale, creata da Cristiano Ronaldo e dal creatore di supereroi, Sharad Devarajan. Il libro di fumetti è basato su una serie animata che è già in produzione. Cristiano e Devarajan sono i Produttori Esecutivi della serie animata, insieme a Diego Guarderas di VMS Communications, Polaris Sports team e Jeevan J. Kang, Vice Produttore Esecutivo Creativo di Graphic.

Il Free Comic Book Day edizione speciale è stato scritto dallo scrittore di cartoni animati, Merill Hagan e illustrato da Jeevan J. Kang e per i milioni di fan di Cristiano, un’edizione speciale limitata con copertine diverse è disponibile su StrikerForce7.com

Oltre allo speciale Free Comic Book Day, Cristiano e Devarajan hanno anche chiuso un accordo editoriale europeo in 8 territori per lanciare una serie di tre romanzi a fumetti originali basati sui loro personaggi, il primo libro verrà lanciato entro la fine dell’anno.

SEGUI LE PARTITE DELLA JUVENTUS SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here