Napoli-Arsenal biglietti
Tifosi del Napoli in tribuna (Foto Cesare Purini / Insidefoto)

Spettatori Napoli record negativo – Dopo le contestazioni andate in scena durante il match con il Frosinone, non si placa la tensione tra il Napoli e i propri tifosi. L’ultima novità, in questo senso, è che a due giorni dalla sfida casalinga con il Cagliari si registra un dato negativo per quanto riguarda le presenze al San Paolo. Contro i sardi, il numero di tifosi potrebbe essere il più basso dell’era De Laurentiis.

Infatti, come riporta il quotidiano “Il Mattino”, fino a ieri per Napoli-Cagliari – gara che non ha un peso rilevante per la classifica – i biglietti venduti erano circa 10.000. L’obiettivo della società, a questo punto, diventa quello di non stabilire il primato negativo di presenze in una gara di campionato, che nell’era De Laurentiis è stato fissato nel settembre del 2016. In quel mese il match tra Napoli ed Empoli fece registrare 15.912 spettatori.

“Il Mattino”, inoltre, ha sottolineato che con due gare ancora da giocare al San Paolo, la media spettatori è di 29.912. Si tratta, in pratica, 13.000 tifosi di media a gara in meno. Il campionato, in questo senso, non ha aiutato. Perché il Napoli si è trovato troppo presto lontano dalla Juventus e allo stesso tempo sicuro del secondo posto, una situazione che ha contribuito a rendere meno interessanti le sue gare. A questo si aggiunga poi il caro-biglietti, con il prezzo delle curve schizzato addirittura a 30 euro.

SEGUI LE PARTITE DEL NAPOLI SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here