dove vedere Europa League in chiaro
Esultanza dei giocatori (Foto PHC Images / Panoramic / Insidefoto)

Chelsea maglia 2019 2020 – Il Chelsea e Nike hanno presentato la nuova divisa del club londinese per la stagione 2019/2020. Il nuovo kit si ispira a Stamford Bridge, casa dei Blues dal 1905. Il club ha voluto sottolineare che come lo stadio è cucito nella storia della società, ora lo è anche nelle nuove divise.

(www.chelseafc.com)

La maglia è del classico colore blu del Chelsea, e riporta immagini stilizzate dell’impianto che ne ospita le gare casalinghe. Il collo è a V, e sul retro del colletto è presente il logo “CFC” in bianco e rosso, come decorazione.

Anche i pantaloncini sono blu e la divisa è completata dai calzettoni bianchi, che presentano un tradizionale motivo rosso e blu all’altezza del polpaccio. All’interno della maglia, un leone – già presente nello stemma del club – è rappresentato assieme alla scritta “PRIDE OF LONDON”.

(www.chelseafc.com)

A proposito della nuova divisa, Eden Hazard ha dichiarato: «È la nostra casa. Ogni volta che usciamo per giocare di fronte ai nostri fan, ci sentiamo bene. Abbiamo creato tanti ricordi a Stamford Bridge nel corso degli anni, quindi è giusto rendere omaggio a uno stadio così iconico attraverso la maglia».

La nuova divisa casalinga del Chelsea è disponibile per l’acquisto online e al megastore di Stamford Bridge e verrà indossata per la prima volta durante l’incontro con il Watford in Premier League, nel prossimo fine settimana.

SEGUI IL CALCIO ESTERO SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here